Sei alla ricerca di una connessione Internet senza fili veloce e efficiente? Da oggi ci pensa Iride One, il nostro nuovo prodotto.
Arriva Iride One
Da anni, operatori specializzati nella fornitura di servizi internet della Regione Campania, abbiamo deciso di affrontare la sua sfida più grande espandendoci su tutto il territorio nazionale con Iride One, una connessione Internet senza fili che garantisce attraverso una tecnologia integrata di soddisfare tutte le necessità di servizi di comunicazione digitale e di connettività, sia per privati che per le aziende.
L’obiettivo di Iride One
Avendo operato da anni nel territorio campano, abbiamo potuto testare in prima persona che i paesi lontani dai grandi centri abitati come quelli in provincia di Benevento ed Avellino, dove siamo maggiormente presenti, hanno ancora problemi di connessione.
Ciò è impensabile nel 2022, ce ne siamo resi conto tutti noi in questi due anni di pandemia: oggi più che mai sentirsi connessi con il mondo circostante è una priorità.
Per questo motivo nasce Iride One Connection, la connessione Internet senza fili che arriva ovunque, anche in zone geograficamente distanti dai principali centri urbani. In questo modo chiunque può fruire di una connessione Internet senza fili performante, veloce e stabile, indipendentemente dal luogo in cui si trova.
L’obiettivo è quello di ridurre sempre più il digital divide, offrendo un servizio ai comuni più piccoli sprovvisti di una connessione ad Internet stabile.
Inoltre, la rete di distribuzione di Iride One Connection diffonde la connettività di una delle più performanti reti di trasporto europee, basata su dorsali in fibra ottica.
Perché scegliere una connessione Internet senza fili?
Ci sono tante motivazioni che possono portare a scegliere una connessione Internet senza fili, a seconda delle esigenze delle persone, ma principalmente sono due: vivere in una cosiddetta “zona bianca” oppure utilizzare poco o quasi per nulla il telefono fisso.
In Italia, infatti, ci sono ancora molte località, come quelle nella provincia di Avellino e Benevento in cui non è presente la linea ADSL o fibra ottica per via di costi di sviluppo troppo elevati, le cosiddette zone bianche.
Inoltre, con il progredire dello sviluppo tecnologico l’utilizzo del telefono fisso è calato molto rispetto a prima: si tende ad utilizzare i prevalentemente i propri smartphone perché capaci di svolgere più funzioni con un unico device.
Proprio per questi motivi utilizzare un pacchetto Internet che si basa su di una linea fissa può risultare troppo oneroso o poco funzionale.
I vantaggi di utilizzare, invece, una connessione Internet senza fili possono essere maggiori. Ecco quali:
- Velocità della connessione: anche nelle zone con poca copertura, la connessione senza linea fissa resta veloce. Questo è sicuramente un aspetto molto positivo per chi naviga spesso;
- Praticità e funzionalità: un altro aspetto positivo riguarda il fatto che, una volta scelta un’offerta per la connessione senza linea fissa, non bisogna darsi affatto da fare per collegare fili o montare apparecchi. Tutto avviene in modo molto rapido e funzionale grazie all’intervento di un tecnico specializzato inviato dalla ditta fornitrice di servizi Internet senza linea fissa;
- Spesa contenuta: eliminare la linea fissa, visto e considerato che essa comporta dei costi mensili non indifferenti, è un grande guadagno economico. Inoltre, una volta che si decide di optare per Internet wireless si ha la possibilità di scegliere tra varie offerte molto vantaggiose.
Perché scegliere Iride?
Con Iride One potrai navigare senza linea fissa fino a 100 Mega e a prezzi contenuti.
Visita il nostro sito https://irideone.it/ per scoprire tutte le offerte attive oppure chiama il nostro numero verde 800 959 334.
Scegli la velocità