Siamo in piena rivoluzione!
L’arrivo del 2018 è coinciso per Campaniacom con l’inizio di una nuova era: dopo ormai più di un decennio di attività abbiamo pensato che fosse arrivato il momento di rinnovarci proponendo una nuova veste aziendale che abbracciasse non solo l’offerta e i servizi ma prima di tutto il brand.
Con il nuovo logo Campaniacom abbiamo quindi dato il via ad una rinnovata strategia di comunicazione attraverso un’immagine grafica che mantenesse comunque inalterati il nostro storico claim (Liberi di Comunicare) e l’identità aziendale ma che richiamasse anche i nuovi servizi.


Le estremità del nuovo logo rappresentano infatti due persone che si guardanoo tra loro e che comunicano attraverso l’onda azzurra che si propaga tra di essi. Ma non è tutto: le tre icone colorate rappresentano le tre iniziali di Iride, VoIP e Icaro, i nostri servizi legati al Wireless, al VoiP e al Mobile, che si fondono tutti insieme nell’identità Campaniacom.


Il nuovo sito web, completamente rinnovato, ha quindi avuto come principale obiettivo quello di recepire il nuovo messaggio e di trasferirlo verso l’esterno attraverso una nuova campagna di comunicazione che comprende anche altri strumenti digitali, a partire dai social network (Facebook e Instagram in primis, oltre che Twitter, Google Plus e YouTube) e l’organizzazione di eventi promozionali.
E proprio con un evento speciale che si terrà a Benevento il 2 Giugno 2018 abbiamo deciso di presentare ufficialmente il nuovo brand Campaniacom, nello splendido scenario di Palazzo Paolo V, in pieno Corso Garibaldi, con tante novità tutte da seguire!